Arona celebra il 4 novembre in Piazza De Filippi con il coro della Giovanni XXIII
Le celebrazioni per la giornata dell'Unità Nazione e delle forze armate saranno accompagnate dal coro degli studenti diretto dal professor Marino Mora
Commemorazione in Piazza de Filippi ad Arona, dove, in occasione del 4 novembre, l’amministrazione comunale ricorderà “l’anniversario della Vittoria dell’Italia nella prima guerra mondiale e completamento dell’unità nazionale” con la tradizionale deposizione delle corone presso il Monumento ai caduti.
La commemorazione avrà inizio alle 10 e vedrà un momento musicale realizzato del coro degli studenti delle scuole dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII diretto dal professor Marino Mora in presenza del dirigente scolastico, la dottoressa Gabriella Rech, del sindaco Federico Monti e dei rappresentati dell’amministrazione cittadina aronese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.