Proseguono i lavori per la rimozione della cabina precipitata al Mottarone
Ancora in azione i vigili del fuoco per le operazioni di stabilizzazione della porta rulliera e della sospensione della cabina. La cabina sarà trasportata via in elicottero
![Vigili del Fuoco - Mottarone - cabina precipitata Novembre 2021](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/11/vigili-del-fuoco-mottarone-cabina-precipitata-novembre-2021-1259348.610x431.jpg)
Continua il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco impegnate nella fase preparatoria alla rimozione della cabina della funivia del Mottarone precipitata lo scorso maggio.
Nella giornata di oggi, mercoledì 3 novembre, sono proseguite le operazioni di stabilizzazione della porta rulliera e della sospensione della cabina; mentre sono state create con tubi in acciaio altre strutture utili ad evitare che le parti già sezionate possano muoversi durante le fasi di trasporto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.