Viviana Cubello vince il Ballo delle Debuttanti di Stresa
Alla giovane ventunenne di Cologno Monzese la decima edizione del ballo, in scena al Regina Palace. Martina Falco e Giulia Santillo damigelle d’onore
Viviana Cubello vince la decima edizione del Ballo delle debuttanti di Stresa andato in scena sabato 30 ottobre, come da tradizione, al Regina Palace Hotel. Ad affiancare la ventunenne di Cologno Monzese, Martina Falco e Giulia Santillo a cui invece è stato riservato il premio come “damigelle d’onore”.
Nello scorso weekend sono state ventuno le debuttanti giunte da tutt’Italia sul Lago Maggiore per vivere l’esperienza che, oltre al momento clou rappresentato dalla serata del ballo, prevede una settimana preparatoria composta di momenti educativi, diverse tipologie di lezioni ed escursioni turistico culturali nei principali centri del territorio del VCO.
«Grazie alle collaborazioni si è potuto realizzare finalmente questa edizione dopo il rinvio nel 2020 a causa della pandemia – commenta la presidente di ApeVco, associazione organizzatrice del Ballo, Giovanna Pratesi -. Un importante e positivo segno di rinascita e di fiducia nel futuro dopo un difficile ed oscuro periodo».
BALLO DELLE DEBUTTANTI DI STRESA 2021, I PREMI:
PREMIO DOLCEZZA Camilla MELIA LELIO
PREMIO GLAMOUR Tonia BIONDILLO
PREMIO IMMAGINE Marta PIGOLA
PREMIO MODEL Jasmine GECHELE
DAMIGELLA D’ONORE Martina FALCO
DAMIGELLA D’ONORE Giulia SANTILLO
VINCITRICE DEBUTTANTE 2021 Viviana CUBELLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.