A Sesto Calende una serata dedicata alla fotografia con Enzo dell’Acqua
L'incontro in Sala Mazzini venerdì 19 novembre. Saranno esposte alcune delle opere dedicate all'arte moderna scattate dal fotografo vincitore di numerosi e riconoscimenti
Una serata dedicata alla fotografia e alla comunicazione a pochi metri dal Ticino. Alle 21 di venerdì 19 novembre, nella sala consiliare di Sesto Calende, si terrà l’incontro organizzato dall’associazione FVC Verbano con Enzo Dell’Acqua,
Sarà l’occasione per conoscere e osservare da vicino alcune delle opere fotografiche di Dell’Acqua, esposte in alcune delle più prestigiose esibizioni internazionali dedicate all’arte moderna tra le quali le Armory Artweeks di New York, Basilea Art, Basel Art Miami o la recente “Kyiv review” a Milano, la mostra fotografica e sensoriale.
“Ingresso – fa sapere la FCV Verbano – sarà regolato secondo le norme covid vigenti, saranno richiesti: greenpass, mascherina, distanziamento”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.