Addio al partigiano di Taino Aldo Alvod, il ricordo dell’Anpi
Il partigiano della Brigata Servadei è scomparso all'età di 96 anni. Domani, sabato 4 dicembre, i funerali nella chiesa parrocchiale di Angera
Addio ad Aldo Alvod, partigiano nato a Taino nel 1925 e scomparso oggi, venerdì 3 dicembre, all’età di novantasei anni. A dare la notizia della morte del militante della Brigata Servadei sono state le sezione Anpi di Taino e Angera.
“L’ultima testimonianza Aldo ce l’ha regalata nell’aprile scorso, quando stavamo ricostruendo l’azione partigiana del 5 aprile 1945 ad Angera- commenta Valeria Mobiglia, presidentessa di Anpi Taino, Sezione Oreste Pajetta -. Partecipiamo al dolore della moglie, della figlia Anna Lisa e della famiglia tutta”.
I funerali saranno celebrati domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10:30, nella chiesa Parrocchiale di Angera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.