A Verbania ritornano i presepi di Suna
Decine di installazioni realizzate lungo le vie, i cortili e i giardini delle abitazioni. Ecco tutte le informazioni per trovarli (e votarli)
A Suna (Verbania) dall’8 dicembre torna l’appuntamento con il concorso e la mostra “Presepi a Suna”. Le vie della città, i giardini e i cortili delle case e delle scuole ospiteranno decine di presepi da visitare e votare. L’evento è promosso dal quartiere ovest con il patrocinio del Comune di Verbania.
L’esposizione si affianca al nuovo progetto dei muri dipinti di “Prospetti di Lago” e agli appuntamenti dei Sunalegar, che animeranno anche la Vigilia di Natale.
Per trovare i presepi, i visitatori potranno prendere una mappa al bar Imbarcadero e al Mercatino dell’usato. È inoltre possibile scaricare la cartina anche a questo link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.