Aumentano i positivi a Verbania, chiusura precauzionale per la ludoteca
L'aumento dei contagi tra i bambini ha portato alla decisione del dipartimento dei servizi educativi ha sospendere le attività alla ludoteca Zikizikilava che rimarrà chiusa da mercoledì 15 a domenica 26 dicembre
Chiusura precauzionale per la ludoteca comunale Zikizikilava di Verbania a partire da oggi, mercoledì 15 dicembre, fino a domenica 26.
La disposizione è stata comunicata dalla giunta comunale dopo la disposizione del dirigente del Dipartimento dei Servizi Educativi Raffaella Rizzato dato il “constante aumento” dei casi positivi al Covid-19 tra bambini e nella fascia più bassa d’età.
«Potranno essere date ulteriori indicazioni a seguito di eventuali disposizioni impartite dall’Asl o in base all’evolversi della situazione» specifica in una nota l’ufficio del sindaco, sottolineando che prima della riapertura della ludoteca gestita dalla cooperativa Azimut avverrà la sanificazione totale dei locali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.