Quantcast

Baveno conclude l’anno ringraziando le sue associazioni e i volontari: “Contributo prezioso e senza sosta”

L’amministrazione comunale dedica un pensiero per l’impegno dei suoi cittadini al termine di un altro segnato dall’emergenza sanitaria: “Il vostro un contributo fondamentale”

baveno

Poche ma semplici parole per ringraziare chi non si è fermato nel momento più difficile, in un anno segnato ancora dalla pandemia. L’amministrazione comunale di Baveno decide di concludere il 2021 dedicando un pensiero per le sue associazioni e i volontari.

«A nome dell’Amministrazione Comunale di Baveno vogliamo ufficialmente ringraziare le molte associazioni cittadine e i loro numerosi volontari che, in questo difficile 2021, hanno fornito un contributo fondamentale alla nostra Comunità – scrive la giunta comunale, guidata dal sindaco Monti, in una nota -. A partire da chi, nella gestione a supporto del servizio sanitario nella lotta senza sosta al Covid-19 ha dato (e continua a dare) un apporto fondamentale, affiancando l’impegno della pubblica amministrazione come i volontari della Protezione Civile e dalla Croce Rossa cittadina».

«Ma, senza elencarle tutte per evitare di dimenticarne qualcuna, il nostro grazie va a tutte le Associazioni di Volontariato, agli Enti e ai Comitati cittadini che, con diverse finalità (culturali, sociali, sportive ecc.), hanno mantenuto vivo e costante il loro impegno, per far si che la nostra comunità bavenese continuasse ad usufruire, pur in questo periodo così complesso, delle molte iniziative messe in campo sul territorio. Vogliamo ringraziare – conclude l’amministrazione comunale -. L’impegno e la passione profusa dalla fitta rete di volontari e volontarie del nostro territorio; un ringraziamento per il vissuto di questi mesi e per quello che i nostri volontari mettono in campo per aiutare gli altri in ogni campo e situazione».

di
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore