“Mangia vegano”, la curiosa lettera anonima inviata agli angeresi
Una lettera anonima che invita alla svolta "vegan" è stata inviata a diverse famiglie di Angera e ha destato curiosità e commenti su chi l'abbia inviata
Quella che è stata recapitata via posta a diversi cittadini di Angera, in questi giorni, non è la classica lettera che ci si aspetta di ricevere. Tra pubblicità e bollette è arrivata – spedita regolarmente con francobollo e indirizzo – anche una busta anonima contenente un foglio stampato su carta riciclata, senza particolari elaborazioni grafiche, con una serie di motivazioni – etiche e di salute – che invitano a scegliere un’alimentazione vegana.
Aldilà della condivisione o meno delle informazioni riportate, è una curiosità il fatto che sia stata spedita mezzo posta, via che solitamente è utilizzata per diffondere altro tipo di comunicazioni.
A confrontarsi sul contenuto e a chiedersi chi potrebbe essere il mittente, sono stati proprio i cittadini che l’hanno ricevuta e ne hanno pubblicato una copia sul gruppo Facebook “Sei di Angera se”.
Qui il post con la lettera spedita a diverse famiglie di Angera
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.