Senso unico alternato “notturno” sul Ponte di Ferro tra Sesto Calende e Castelletto
Fino a sabato 21 maggio sul Ponte del Ticino il traffico della viabilità è regolato dal semaforo a partire dalle 10 di sera fino alle 5 di mattino
Scatta il senso unico alternato in orario notturno sul Ponte di Ferro, collegamento sul Ticino che unisce Sesto Calende e Castelletto Ticino ma soprattutto Lombardia e Piemonte.
Come comunicato dall’amministrazione sestese, al fine di eseguire indagini e prelievo di materiali, fino a sabato 21 maggio 2022, dalle ore 22 alle 5 di mattina, è infatti istituito il senso unico alternato regolato dal semaforo dal km 55+550 al km 55+600.
Il Ponte tra Sesto Calende e Castelletto potrebbe chiudere un mese in estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.