Sesto alle 7 tra moda, due “super sestesi” e il palio
Ventiseiesima puntata per la popolare trasmissione radio "strettamente sestese" in onda ogni venerdì. Ospiti in diretta da "Nikita": Valentina Sesia del Kiwanis e Federica Muller della Onlus Amici di Tommy e Cecilia
Sarà una puntata dedicata alla moda ed alle super eroine la ventiseiesima di ‘Sesto alle 7’, il popolare format radiofonico che va in onda ogni venerdì sera, dalle 19 alle 20, sulle frequenze web di SMS Radio.
Venerdì 3 giugno il trio di speaker sestesi formato da Fabio Barisone, Marco Limbiati e Susy Milani andrà in onda dal negozio di abbigliamento di Piazza Mazzini, Nikita – nel cuore di Sesto Calende.
Ad attendere il trio, affiancato dal supporto tecnico di Dj Mauz e Dj Clo, ci sarà Nicole D’Antuono che, nelle vesti di ‘padrone di casa’, presenterà le nuove collezioni pronte al debutto di “un’estate finalmente lontana dalle restrizioni”.
«Bella e tenace (questo è il miglior profilo che possiamo fare della titolare di Nikita) aprirà le porte del proprio negozio a due vere e proprie “super eroine» annuncia la trasmissione radiofonica.
Infatti ospiti saranno Valentina Sesia, la neo eletta Presidente del Kiwanis di Gallarate, e l’instancabile Federica Müller della Onlus Sestese Amici di Tommy e Cecilia presente sul territorio a sostegno di bambini e persone con disabilità.
A chiudere ci sarà l’intruso Oscar Boffo, capo rione di San Giorgio che detterà le proprie strategie in vista del prossimo Palio Sestese, previsto per il prossimo 10 e 11 Settembre 2022.
Appuntamento quindi per venerdì 3 giugno, dalle 19 alle 20. Per seguire la trasmissione sulle onde radio di SMS RADIO basta seguire questo link o scaricare l’app (solo su piattaforma Android) di SMS RADIO.
La puntata integrale di venerdì 27 maggio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.