Il rifugio per cavalli di Nicole Berlusconi nella trasferta di Sesto alle 7 a Capronno
Venerdì 10 giugno la trasmissione radiofonica "made in sesto" avrà come ospite la nipote del Cavaliere, che racconterà il Progetto Islander, il rifugio angerese per cavalli maltrattati e abbandonati
Una nuova trasferta per la trasmissione radiofonica Sesto alle 7. Venerdì 10 giugno la trasmissione “made in Sesto Calende” condotta da Marco Limbiati, Susy Milano e Fabio Barisone andrà alla scoperta del mondo dell’equitazione nel piccolo borgo di Capronno, frazione campagnola di Angera confinante con Ispra e la sestese e verde Lentate.
Ospiti dell’azienda agricola ‘Natura in Moto’ il trio di speaker andrà alla scoperta di Capronno insieme a Valerio Pizzinato dell’Associazione Castellaccio, Angelo Ghiringhelli di “Memorie di Capronno” e Nicole Berlusconi, che racconterà del Progetto Islander, il rifugio per cavalli maltrattati e abbandonati.
Appuntamento venerdì 10 giugno, dalle 19 alle 20 sulle Onde Radio di Sms Radio
Ascolta la puntata integrale di venerdì 3 giugno andata in onda dal Nikita e con ospiti Valentina Sesia e Federica Muller:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.