Contrordine a Sesto Calende: la serata dei fuochi d’artificio si farà
L'appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino
Alla fine Sesto Calende non ha rinunciato alla tradizione dei fuochi d’artificio sulle sponde del fiume. Una mossa “a sorpresa”, quella annunciata dal Comune oggi pomeriggio – venerdì primo luglio – che farà felici le persone rimaste deluse negli scorsi giorni quando la Pro Loco aveva comunicato la rinuncia all’organizzazione per via delle difficoltà di gestione della sicurezza e dei costi ingenti. (Foto Pietro Bignardi)
L’appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino.
«Questa Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Giovanni Buzzi in una nota – continuerà a finanziare, come ha sempre fatto e ha intenzione di fare, l’importante ed atteso evento per la vita cittadina, la sua tradizione di attrazione turistica e come segnale di ripresa per le attività di vita collettiva. La serata dell’evento è prevista per sabato 30 luglio e verranno comunicati successivamente maggiori dettagli circa il programma della serata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.