Baveno inaugura il nuovo info point di Feriolo sul Lago Maggiore
"Un progetto per ripartire, dopo le due stagioni difficili dovute alla pandemia, alzando la qualità dell’offerta turistica della Città"
Apre l’Info Point turistico nella frazione di Feriolo. Il servizio, oltre a quello presente già in piazza della Chiesa a Baveno, è stato inaugurato oggi dall’amministrazione.
“Riteniamo – sottolineano il sindaco Alessandro Monti, l’assessore al turismo Marco Sabatella e al commercio Massimo Tamburini – che sia necessario continuare a promuovere iniziative finalizzate a potenziare e migliorare la qualità del sistema di promozione ed accoglienza turistica nel nostro Comune. Il nostro obiettivo con questo progetto, anche per ripartire dopo le due stagioni difficili dovute alla pandemia, è quello di innalzare la qualità dell’offerta turistica della Città”.
“Per questo per i mesi di luglio e agosto anche Feriolo, la nostra località che vede una presenza significativa di visitatori stranieri, ha un suo Info Point turistico sul lungolago aperto tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 20:00. Nel ringraziare il personale comunale dell’ufficio turismo, che gestirà questo servizio in più, riteniamo indispensabile investire in questa direzione, perché pensiamo possa valorizzazione la fruizione del nostro patrimonio culturale, storico, artistico, naturalistico e paesaggistico oltre a favorire l’accoglienza turistica dei visitatori italiani e stranieri”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.