Il Comune di Stresa ricorda le vittime dell’attentato alle Torri Gemelle
La cerimonia che si svolgerà domenica 11 settembre 2022

Nella ricorrenza dell’anniversario dell’attentato terroristico alle Torri Gemelle di New York, l’Amministrazione Comunale di Stresa rinnova ed onora il ricordo delle vittime e di tutti coloro che sono stati drammaticamente coinvolti dalla tragedia, con una cerimonia che si svolgerà domenica 11 settembre 2022.
Il programma della commemorazione:
ore 10.00 ritrovo davanti alla sede del Municipio in Piazza Matteotti e formazione del corteo;
ore 10.30 cerimonia dell’alzabandiera presso il memoriale Torri Gemelle sito sul lungolago di Stresa. Deposizione e benedizione della corona d’alloro in ricordo delle vittime dell’attentato e breve discorso di commemorazione.
Presenzierà alla cerimonia il Corpo di Polizia Municipale di Stresa con il gonfalone civico e i Vigili del Fuoco Volontari di Stresa. L’amministrazione invita le Associazioni locali a partecipare con i loro labari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.