Quantcast

Scivola in un canalone a Orasso, in azione i soccorsi per il recupero

L'incidente oggi - venerdì 16 settembre - ad Orasso. A lanciare l'allarme la donna dopo esser caduta e arrivata al greto del fiume

Salvataggio alle Pizzelle

Soccorsi in azione ad Orasso, comune montano del Verbano Cusio Ossola, per una donna che oggi – venerdì 16 settembre – è scivolata in un canalone fino ad arrivare al greto del fiume. (foto d’archivio)

A lanciare l’allarme e a chiamare il 112 è stata la donna stessa subito dopo l’incidente. Sul posto il soccorso Alpino Valgrande e Vigezzo, i vigili del fuoco e Scuola alpina della Guardia di Finanza adper recupero e salvataggio.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore