Pulizia da plastiche e mozziconi lungo le spiagge di Verbania
L'inziativa di un'azienda che durante l'orario di lavoro propone la pulizia delle spiagge cittadine. Arriva il plauso anche da parte dell'amministrazione comunale

Iniziative nel segno della sostenibilità a Verbania, dove le spiagge cittadine sul Lago Maggiore sono state ripulite da rifiuti e sporcizia grazie alla società Salesforce e ai suoi dipendenti, in azione – durante le ore di lavoro – per la tutela e preservazione dell’ambiente.
Tutto questo attraverso il credo: “leading by example”, che potrebbe tradursi con “prima facciamo, e poi ne parliamo”.
Non è tardato il plauso dell’amministrazione comunale: “Un’iniziativa davvero lodevole – commenta l’assessore all’ambiente Giorgio Comoli, lodando le persone – per le ore dedicate alla pulizia di alcune spiagge cittadine da plastica e altri piccoli rifiuti come mozziconi”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.