Quantcast

Sorvegliato speciale arrestato in un bar di Verbania: aveva provato ad aggredire i carabinieri

L’uomo, 54enne del posto, è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per aver violato le prescrizioni della misura a cui era sottoposto

carabinieri verbania

Arrestato un sorvegliato speciale che nel tardo pomeriggio di ieri – sabato 10 dicembre – ha provato ad aggredire i carabinieri Sezione Radiomobile di Verbania all’interno di un bar di Intra. (foto d’archivio)

Prima dell’epilogo in manette, il comportamento molesto e aggressivo del 54enne, aveva costretto l’intervento dell’arma, che, arrivata nel locale, ha per prima cosa provato a identificare, non senza difficoltà, l’uomo.

I carabinieri sono stati infatti ostacolati dalla tenace resistenza del sorvegliato speciale, che ha provato a divincolarsi e di aggredire i militari rimanendo tuttavia bloccato ed arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, 54enne del posto, è stato anche denunciato in stato di libertà per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, a cui era sottoposto.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore