Quantcast

Le note dell’Arca di Noa incantano il Lago Maggiore

Si chiude la rassegna promossa dall'artista israeliana. Sul palco del parco della Rocca di Arona musicisti provenienti da tutto il mondo

L'arca di Noa ad Arona - Foto di Raffaele Della Pace

Quattro serate di musica in una splendida location affacciata sul Lago Maggiore. Anche quest’anno il festival L’arca di Noa (Noa’s Ark Festival) creato dalla celebre artista israeliana ha portato grandi artisti provenienti da tutto il mondo sul palco allestito al parco della Rocca Borromea di Arona.

Galleria fotografica

L'arca di Noa ad Arona - Foto di Raffaele Della Pace 4 di 23

“Quattro serate di musica magica – ha condiviso l’artista su Facebook al termine della rassegna – che io e Gil (Gil Dor, ndr) abbiamo avuto l’onore di curare insieme a Pompeo Benincasa, nostro “fratello d’armi”. Ogni notte era un viaggio bellissimo, indimenticabile». A fare gli onori di casa, il sindaco di Arona, Federico Monti. Tra le istituzioni intervenute tra il pubblico anche il ministro Giancarlo Giorgetti.

Realizzato grazie al contributo del Ministero della Cultura e del Comune di Arona, il festival ha l’obiettivo di promuovere l’uguaglianza, la solidarietà e l’unicità di tutti gli esseri viventi.

Nelle foto di Raffaele Della Pace alcuni momenti degli spettacoli e delle esibizioni degli artisti che hanno partecipato al festival. 

di
Pubblicato il 26 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'arca di Noa ad Arona - Foto di Raffaele Della Pace 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore