A Baveno arriva il bus turistico vista lago
Il nuovo servizio farà la spola tra il centro e Feriolo
L’amministrazione comunale di Baveno amplia l’offerta dei servizi turistici per l’estate.
Oltre alle novità degli ultimi due anni, con l’Info point turistico a Feriolo, il collegamento del trenino con i campeggi e all’interno di Baveno, dal 1°luglio partirà un nuovo servizio con un bus turistico “aperto” che la sera transiterà sulla tratta tra Baveno (imbarcadero) e Feriolo (via Mazzini 15, fronte Chiesa di San Carlo). Il servizio è stato presentato questa mattina dall’assessore al turismo Marco Sabatella e da quello al Commercio Massimo Tamburini, e vedrà un mezzo della società CityRedBus, con autisti di VCO Trasporti, fare la spola tra Baveno e Feriolo dalle ore 19,00 sino alle 22,45.
Il biglietto sarà possibile farlo a bordo dello stesso bus, anche con pagamenti elettronici e ai turisti verranno date informazioni sul nostro territorio e sulle sue bellezze e peculiarità. “Speriamo – dichiara il sindaco Alessandro Monti – che tutte queste proposte possano contribuire a migliorare il pacchetto dell’offerta turistica della nostra città”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.