Forza Italia Giovani Vco: Mirella Cristina nominata coordinatrice provinciale
L'elezione è avvenuta durante il Consiglio Nazionale di Forza Italia
Riceviamo e pubblichiamo
Forza Italia Giovani VCO si congratula calorosamente con Mirella Cristina per la sua nomina ufficiale a Coordinatrice Provinciale del partito, avvenuta in occasione del Consiglio Nazionale di Forza Italia. “Desideriamo esprimere la nostra più grande soddisfazione per questa decisione – affermano -, riteniamo che Mirella Cristina rappresenti la persona ideale per guidare Forza Italia nella nostra provincia, è una persona che sempre ha dimostrato il suo impegno a sostegno e per la formazione politica dei giovani. Abbiamo visto la sua costante lotta per dare voce e spazio alle nuove generazioni, riteniamo che la sua nomina sia un segnale chiaro e positivo del valore che il nostro partito attribuisce ai giovani e alle loro idee.
Siamo veramente entusiasti di collaborare con Mirella Cristina – proseguono da Forza Italia Giovani Vco – per portare avanti progetti e iniziative che favoriscano la partecipazione attiva dei ragazzi nella politica e nella società. Crediamo che le idee innovative dei giovani siano un prezioso contributo per il progresso del Verbano Cusio Ossola”.
“Questa nomina è anche un passo avanti per promuovere le donne nella politica e nel nostro partito – aggiungono-. La leadership di Mirella Cristina è un esempio ispiratore per le ragazze che vogliano avvicinarsi alla politica e contribuire al bene comune. Con la sua determinazione dimostra come le donne possano raggiungere posizioni di responsabilità e portare un cambiamento significativo nella società”.
I giovani azzurri concludono:” Insieme, con Mirella Cristina alla guida, sogniamo un domani di opportunità e crescita, dove i giovani siano protagonisti di quel cambiamento che vogliamo vedere nel nostro territorio”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.