Incidente a Invorio, auto fuori strada
Soccorsi gli automobilisti. I vigili del fuoco di Arona e i sanitari sono riusciti a liberarli dal veicolo finito in mezzo agli alberi
Incidente nella sera di venerdì. Intorno alle 23.30 circa una squadra vigili del fuoco di Arona è intervenuta a Invorio sulla SP 34.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte due autovetture di cui, dopo l’urto, una è uscita fuori dalla sede stradale. Arrivati in posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e in collaborazione con i sanitari hanno estratto i conducenti, che sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Borgomanero per le cure necessarie. Sul posto anche i Carabinieri di Arona, la CRI della zona e Anpas di Omegna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.