Quantcast

Fratelli d’Italia augura buon lavoro ai “rivali” di Sesto Futura: “Dialogo sereno con tutte le forze politiche”

Mentre proseguono gli incontri con la maggioranza sestese (Lega e Forza Italia) per un centro-destra unito, la sezione sestese si rivolge con "sportività" nei confronti della lista civica nata dall'alleanza tra Sesto2030 e Insieme per Sesto

Fratelli di Italia - Sesto Calende

A Sesto Calende la campagna elettorale inizia con gli auguri da parte dei “rivali” politici.

Dopo la presentazione di Giorgio Circosta e Elisabetta Giordani, prima candidata sindaco donna della storia sestese e primo volto a correre ufficialmente per la fascia tricolore insieme a Sesto Futura, la sezione di Fratelli d’Italia si rivolge all’alleanza civica composta da Sesto2030 e Insieme per Sesto con spirito sportivo.

Nel frattempo, per il circolo guidato da Cesare Zacchetti proseguono di settimana in settimana i dialoghi con gli altri partiti della maggioranza per comprendere la fattibilità di un “centrodestra unito” alle prossime elezioni comunali di giugno. (Forza Italia e Lega governano Sesto Calende dal 2009 con la lista Lega della Libertà).

La nota di Fratelli d’Italia:

«Apprendiamo l’esito della recente assemblea, tenuta dalla coalizione di centro-sinistra, che ha definito i candidati per le elezioni amministrative in calendario all’inizio del prossimo mese di giugno. Auguriamo quindi buon lavoro, in vista della campagna elettorale, a Elisabetta “Betta” Giordani, che si candida a sindaco, a Giorgio Circosta, candidato vice-sindaco, e ai loro colleghi.

Fratelli d’Italia desidera consolidare l’apertura al dialogo, orientato a un confronto sereno e costruttivo, tra tutte le componenti politiche sestesi, e confida che troverà in questi rappresentanti una buona sponda nello sforzo comune di perorare l’interesse della nostra amata città e delle sue frazioni».

Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore