Elezioni a Sesto Calende: Mario Boatto e Siamo Sestesi incontrano i cittadini in sala consiliare
Giovedì 11 aprile l'incontro della lista di centrodestra in Municipio. Dopo l'incontro con la stampa a marzo Boatto incontra ufficialmente i cittadini per la prima volta nelle vesti di candidato sindaco
A circa due settimane dalla presentazione ufficiale alla stampa, il candidato sindaco del centrodestra di Sesto Calende Mario Boatto e la lista Siamo Sestesi sono pronti a incontrare la cittadinanza.
La coalizione di centrodestra – formata da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale – si presenterà ufficialmente giovedì 11 aprile, ore 21, in sala consiliare, dove la lista avrà modo di illustrare la squadra, il programma e il nuovo simbolo, che dopo 15 anni sostituisce la Lega della Libertà.
«Vorrei rendere Sesto la città più importante della sponda lombarda del Lago Maggiore» aveva detto Mario Boatto il giorno dell’annuncio della sua corsa per ereditare la fascia da sindaco di Giovanni Buzzi. Il candidato sindaco rappresenterà Fratelli d’talia (partito di cui possiede la tessera dallo scorso anno), alla Lega spetterà invece il candidato vicesindaco.
Sarà possibile seguire la presentazione anche da remoto tramite una diretta assicurata da Civicam, il servizio di streaming e on demand ufficiale della Città di Sesto Calende.
LA NOTA DI SIAMO SESTESI:
Così si legge nella nota stampa rivolta alle testate locali: «I media hanno anticipato un profilo di Mario che vive da molti anni a Sesto Calende con alle spalle una lunga carriera manageriale nel mondo aeronautico in Aermacchi, Alenia e Agusta e quello ferroviario in Ansaldo Breda, vantando inoltre esperienza in campo internazionale. L’occasione della presentazione sarà propizia per manifestare il proprio amore per la Città di Sesto Calende al punto di dedicarsi volendo completare e proseguire il lavoro svolto in questi anni da Marco
Colombo e Giovanni Buzzi che hanno radicalmente cambiato in meglio Sesto Calende sino ad elevarla al titolo di Città».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.