Quantcast

Sesto Calende suona ancora a 33 giri: torna la fiera del vinile e del cd

Domenica 7 luglio sul lungofiume sarà possibile acquistare e scambiare centinaia di vinili e cd: dalle ultime novità discografiche a vere e proprie dischi da collezione

Sesto Calende in vinile, 33 giri e compact disc nel cortile della biblioteca

A Sesto Calende ritorna uno degli appuntamenti preferiti per gli appassionati di musica: domenica 7 giugno l’Associazione 33&45 sarà nuovamente sul lungofiume ricca di buone vibrazioni, con tonnellate di musica, vintage e dischi in tutti i supporti e formati.

Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, tra Piazza Garibaldi e Piazza De Cristoforis fino alla passeggiata di Viale Italia le bancarelle saranno vita alla quinta edizione di Sesto Calende in Vinile, a partire dalle 10 fino alle 18.

Come spiega l’associazione, che invita tutti i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori, l’obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un’iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati.

L’intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.

L’ingresso alla fiera “outdoor” è gratuito ed adatto a tutta la famiglia: «Trovandoci in centro città, bar e aree ristoro
saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento – conclude l’associazione -. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori».

Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore