Sesto Calende intensifica i controlli della movida per aumentare la sicurezza nel weekend
Polizia locale, dei Carabinieri e della Polizia di Stato hanno vigilato in sinergia le principali aree di controllo. Il Comune: "L'obiettivo è mantenere un ambiente sereno per residenti e visitatori"
Le forze dell’ordine di Sesto Calende intensificano i controlli per garantire una movida sicura e rispettosa del contesto urbano.
(foto Roberto Fontana)
Lo scorso venerdì 2 agosto le pattuglie della Polizia locale, dei Carabinieri e della Polizia di Stato hanno vigilato in sinergia le principali aree di controllo, verificando il rispetto delle normative vigenti e prevenendo comportamenti di disturbo alla quiete pubblica.
«L’operazione ha ottenuto riscontri positivi, contribuendo a mantenere un ambiente sereno per residenti e visitatori» spiega la nuova amministrazione, che si dice «determinata a lavorare con costanza per il rispetto del decoro e della vivibilità della città».
«L’intervento rientra in una serie di azioni mirate a tutelare gli spazi pubblici e a promuovere una convivenza civile che valorizza il patrimonio urbano di Sesto Calende. Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine per il prezioso lavoro svolto e per l’impegno profuso nel
garantire la sicurezza e il benessere della comunità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.