Quantcast

Arona Che Bolle: enogastronomia e vino in primo piano

L'evento nasce per valorizzare l’intero mondo vitivinicolo. In programma diversi appuntamenti e degustazione

vino arona che bolle pixabay

Arona Che Bolle è la manifestazione in programma questo weekend nella cittadina del Basso Verbano che presenta un programma ricco di appuntamenti. L’evento celebra il vino non solo come protagonista assoluto, ma anche come compagno ideale della tavola.

Arona Che Bolle vuole essere una manifestazione che riporta il vino anche al suo carattere originario di elemento portante della tavola: degustazioni, prodotti alimentari tipici, abbinamenti, cucina e tutto il variegato mondo enogastronomico di cui sono ricche tutte le regioni italiane.

Partendo, anni fa, dalle sole “bollicine”, il brand-event di Che Bolle è cresciuto fino ad abbracciare l’intero mondo vitivinicolo, ponendosi come una vetrina itinerante che valorizza il grande patrimonio enologico nazionale.

Eventi e degustazioni

Sabato 30 novembre, ore 17:30
Aperitivo sensoriale profumato: abbinamento profumo e vino

Per informazioni: tel. 393 8855733, aps.che.bolle@gmail.com

Domenica 1 dicembre, ore 17:00
Concorso “Il miglior gin cocktail del Lago Maggiore”

Per informazioni e iscrizioni: tel. 393 8855733, aps.che.bolle@gmail.com

30 novembre – 1 dicembre 2024
Spazio Moderno, Via Martiri della Libertà 38, Arona

Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore