Incidente ad Arona, auto si ribalta alla rotonda di via Vittorio Veneto
Tre le persone ferite. Una donna, rimasta bloccata nell'abitacolo, è stata portata in salvo dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari
Scontro alla rotonda di via Vittorio Veneto ad Arona. Le forze dell’ordine sono intervenute nel pomeriggio di sabato 11 gennaio, poco prima delle 14.30, a seguito di un incidente che ha visto coinvolte due vetture. Nell’impatto una delle auto si è ribaltata e una persona è rimasta ferita e bloccata nell’abitacolo, tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
Giunti sul posto i vigli del fuoco hanno liberato la donna che è stata poi affidata alle cure dei sanitari. Uno dei tre feriti è stato invece trasportato all’ospedale di Borgomanero dagli operatori della CRI di Arona. Sul posto è arrivata anche polizia municipale di Arona. I vigili del fuoco hanno lavorato per ripristinare la viabilità nel tratto interessato dal sinistro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.