Quantcast

Le Girls 4 ever portano la moda anche a Brebbia

I giovedì di accessori fashion: un’occasione per le giovanissime di stare assieme

Le Girls 4 everapprodano a Brebbia. Il gruppo di aggregazione giovanile in rosa promosso e gestito dall’I.S.PE. della Comunità Montana della Valcuvia ha ora un altro luogo di aggregazione. Lo spazio sul retro della scuole elementari che il Comune di Brebbia mette a disposizione dei giovani come luogo di incontro e di ritrovo.
Giovedì 26 marzo 2009 inaugura il calendario dei nuovi appuntamenti che continueranno per tutto aprile ogni giovedì pomeriggio tra le 16.30 alle 18.30. Durante gli incontri si realizzeranno anelli, braccialetti, collane e ciondoli. La moda è un argomento di forte interesse per le giovanissime: realizzare bijoux a mano è l’occasione per ideare e creare oggetti unici e personali ma anche per stare insieme e confrontarsi attorno ad argomenti comuni.
Il progetto Girls 4 ever è nato dalla progettazione dell’équipe tecnica dell’Istituzione Servizi alla Persona della Valcuvia con l’obiettivo di creare momenti di incontro dove le ragazze possano esprimersi e sentirsi ascoltate e offrire loro uno spazio protetto per realizzare attività che uniscano gli interessi giovanili con la voglia di sperimentarsi.
Girls 4 ever è uno dei molteplici laboratori inseriti nella programmazione del servizio socio educativo dell’I.S.PE. e finanziati dal Piano di Zona del Distretto di Cittiglio. Come le altre iniziative la partecipazione è gratuita ed è aperta a tutto il territorio, in modo particolare questo gruppo si rivolge alle ragazze tra gli 11 e i 18 anni.
Calendario incontri
Giovedì 26 marzo, ore 16.30 – 18.30 – Fashion collana !!
Giovedì 2 aprile, ore 16.30 – 18.30 – … un originale braccialetto…
Giovedì 9 aprile, ore 16.30 – 18.30 – Riempiamoci di anelli !!!
Giovedì 16 aprile, ore 16.30 – 18.30 – Ciondoli mania…
Giovedì 23 aprile, ore 16.30 – 18.30 – Pizzichi di bijoux !!

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore