Vigili del fuoco ancora all’opera
Fiamme da un locomotore alla stazione di Tradate, brucia il bosco sopra Creva
Ancora interventi nella serata di venerdì per i vigili del fuoco. Alle 20,40 i pompieri di Varese sono intervenuti presso la stazione di Tradate a causa di un lomotore che aveva preso fuoco probabilmente per un cortocircuito di un quadro elettrico. Il locomotore in manovra non era agganciato a convogli e si trovava su un binario secondario al momento del fatto.
Un secondo e più consistente intervento è in corso nella zona sopra la diga di Creva, in una zona imprevia del territorio di Luino, per un incendio boschivo. Si tratta dell’ennesimo focolaio accesosi in questo asciutto e ventoso mese di marzo, in attesa che le piogge previste nel weekend diminuiscano il rischio. L’allarme è scattato verso le ore 22, l’intervento era ancora in corso verso la mezzanotte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.