Quantcast

Auto contro moto, due scontri in pochi minuti

All'ospedale un ragazzo di vent'anni e una giovane coppia. Le loro condizioni non sono gravi

Venerdì nero anche per i motociclisti: intorno alle 18 di ieri a Luino un giovane di 20 anni è rimasto ferito in un incidente mentre stava viaggiando a bordo della sua moto. Giunto in via Martiri di Voldomino il ragazzo si è scontrato con vettura e finendo a terra. Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospdale di Varese. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico.

 
Scontro tra un’auto e una moto anche a Gallarate in via 24 maggio. Il centauro e la ragazza che viaggiava con lui sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale. Sul posto due ambulanze e una pattuglia della polizia. Nell’impatto i motociclisti hanno riportato diverse contusioni.

Pubblicato il 22 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore