Tenta il colpo in banca e scappa
Posti di blocco nel Luinese, anche con l'ausilio dell'elicottero dei carabinieri per dare la caccia all'assalitore. Alcune persone in caserma per accertamenti
Calza in nylon e taglierino: erano le 11.20 di oggi, 31 agosto quando un uomo ha tentato di rapinare la filiale della banca Commercio e Industria di Germignaga, nel Luinese. Solo la prontezza dei bancari ha permesso di mettere in fuga il malvivente che è scappato a bordo di un’auto di colore azzurro. Subito è stato dato l’allarme e i carabinieri della compagnia di Luino hanno operato diversi posti di blocco per sigillare l’intera zona. Le principali vie di fuga – statali e provinciali – sono state poste sotto controllo dell’arma e un elicottero sorvegliava la zona dall’alto per cercare di individuare il veicolo. Nel pomeriggio, forse, la svolta: in caserma a Luino sarebbero state condotte delle persone su cui i militari stanno operando dei riscontri mantenendo il più stretto riserbo: ignoto il numero nè la nazionalità delle persone.
(seguono aggiornamenti)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.