Quantcast

Un musical per raccogliere fondi per l’Abruzzo

Lo spettacolo, organizzato dal Gruppo Artigiani Commercianti Terziario Avanzato sarà messo in scena venerdì 2 ottobre, alle 2, alla Sala Marna di Sesto Calende

Il Gruppo Artigiani Commercianti Terziario Avanzato di Sesto Calende presenta un musical intitolato "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor".

Lo spettacolo, messo in scena dal gruppo Aclisciò di Castelletto Ticino, si svolgerà venerdì 2 ottobre 2009 alle ore 21 presso la Sala Marna di Sesto Calende. La prevendita dei biglietti è disponibile presso i negozi associati di Sesto Calende, che presentano la locandina della manifestazione .
Il ricavato sarà donato per allestire una scuola de L’Aquila (Frazione Paganica) città colpita dal terremoto in Abruzzo. Il biglietto di ingresso è di 10 euro. La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Sesto Calende, Coordinamento del Volontariato, Kiwanis International.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore