Incidente in A26, camion tampona auto
Poche conseguenze per l'uomo a bordo della vettura che si è incendiata. Disagi alla circolazione per la presenza di un cantiere al casello di Besnate
Un tamponamento tra un camion e un’auto ha creato non pochi disagi all’altezza dell’uscita per Sesto Calende lungo la A26 in direzione Milano, questa mattina giovedì. L’incidente ha provocato un principio d’incendio alla vettura e la persona al volante è stata trasportata in ospedale a Gallarate da un’ambulanza del 118 ma solo per precauzione, l’uomo non avrebbe riportato lesioni gravi. Sul posto gran lavoro di Vigili del Fuoco di Somma Lombardo e Polizia Stradale, i primi per spegnere l’incendio e ripristinare la carreggiata mentre gli agenti hanno deviato il traffico attorno all’incidente. Lo scorrimentoo del traffico è stato reso difficile anche per la concomitanza di un cantiere all’altezza di Besnate che provoca un restringimento di carreggiata proprio all’altezza del casello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.