Sfida tra case di riposo: quinta edizione del concorso canoro ComiFestivalando
Al Teatro Sociale sabato 24 aprile dalle ore 15. La simpatica sfida vocale impegnerà quattro cori, la Ronzoni di Besozzo, la RSA di Mercallo, la RSA Bernacchi di Gavirate e la stessa RSA Comi di Luino
E’ giunto ormai alla quinta edizione il concorso canoro ComiFestivalando, una manifestazione riservata alle Case di Riposo, divenuto un importante tradizionale appuntamento per gli istituti del territorio. La rassegna canora sarà ospitata nel Teatro Sociale di Luino sabato 24 aprile ’10 dalle ore 15. La simpatica sfida vocale impegnerà quattro cori: la Fondazione Ronzoni di Besozzo, la RSA Mercallo con Casone, la RSA Fondazione Bernacchi di Gavirate e la stessa RSA Mons. Gerolamo Comi di Luino vincitrice delle ultime due edizioni. Presentano il Comifestival Paola Perrone e Mauro Catenazzi. L’evento, organizzato dalla Fondazione Mons.G.Comi di Luino, ha il patrocinio del Comune di Luino e della Comunità Montana Valli del Verbano e gli organizzatori ricordano che l’ingresso è gratuito per tutti coloro che vorranno condividere un momento di felicità insieme ai tanti nonni presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.