Auto ribaltata sulla lacuale, una donna ferita
L'incidente intorno alle 21.30 di martedì, tra Maccagno e Zenna: per liberare la trentaseienne rimasta chiusa nel veicolo sono intervenuti i pompieri. Illeso il conducente
Una donna di trentasei anni è rimasta ferita in un incidente stradale con ribaltamento a nord Maccagno, sulla statale 394: per ragioni ancora da chiarire l’auto si è ribaltata sulla sede stradale. La donna è rimasta intrappolata nell’autovettura ed è stata liberata dai vigili del fuoco, intervenuti insieme ad ambulanze e polizia; il conducente dell’auto è riuscito ad uscire senza bisogno di aiuto. La trentaseienne è stata trasportata all’ospedale di Luino, in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.