Quantcast

Ha un malore in montagna, soccorritori a piedi

Zona impervia per raggiungere una donna colpita da un malore. Fatta poi scendere dal Monte Venere con una Barella Toboga

La madre ha un malore, la figlia riesce a chiamare i soccorsi. È accaduto sul Monte Venere a Maccagno, in una zona boschiva che ha reso piuttosto difficoltoso l’arrivo dei vigili del fuoco. La donna era probabilmente stata colpita da un malore dovuto al caldo. La figlia è riuscita a chiamare i soccorsi, ma i vigili del fuoco e il 118 non sono subito riusciti ad arrivare con l’ambulanza sul luogo della chiamata.
Da Varese è quindi partito il soccorso alpino fluviale che è riuscito ad arrivare più alto, ma non a destinazione. I soccorritori hanno quindi proseguito a piedi e trasportato a valle la donna con l’utilizzo di una barella Toboga. La signora è stata quindi portata in ospedale con l’ambulanza, dove è stata curata. Non si trova in pericolo di vita.

Pubblicato il 04 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore