Quantcast

“Il colore per me è come un delirio”

Un incontro sui carteggi di Innocente Salvini con Siro Penagini ed Emilio Zanzi

innocente salviniControIncontro, Libreria MillePagine e L’eco del varesotto vi invitano a conoscere il volume “Il colore per me è come un delirio”, Carteggi di Innocente Salvini con Siro Penagini ed Emilio Zanzi. Il testo, per i tipi di Alberti libraio editore, è stato curato da Serena Contini, con prefazione di Enrico Crispolti e appendice di Francesca Boldrini.
Sarà presentato sabato 24 luglio, alle 18.00, alla Libreria Millepagine di Luino, in via Manzoni 9. Interverranno: Serena Contini, Francesca Boldrini, Carlo Alberti, Angelo F. Aschei. Al termine aperitivo di S. Cristina firmato dalla Cascina Pandorè di Montegrino Valtravaglia. Ingresso libero.

Pubblicato il 23 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore