Quantcast

Furti in casa di parenti e amici, denunciati tre giovanissimi

A pizzicarli i carabinieri della compagnia di Gallarate. La merce, per un valore complessivo di circa 4 mila euro, è stata poi rivenduta dai giovanissimi ladri ad un negozio “Compro Oro"

Due minorenni ed un diciottenne denunciati per furto ad Angera. A pizzicarli i carabinieri della compagnia di Gallarate. I tre avevano rubato monili in oro dalle case di conoscenti e parenti. La merce, per un valore complessivo di circa 4 mila euro, è stata poi rivenduta dai giovanissimi ladri ad un negozio “Compro Oro”. Con il denaro ricavato i tre hanno acquistato cellulari, altri oggetti vari e si sono pagati il week-end. La loro avventura criminale è però finita con una denuncia per furto.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore