Evaso dalla comunità per tossicodipendenti, finisce in carcere
Un quarantatrenne italiano si è allontanato dalla comunità dove era ai domiciliari: è stato fermato ad Angera e portato diretto ai Miogni
I carabinieri della stazione di Angera, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio unitamente al Nucleo Radiomobile della compagnia di Gallarate, hanno individuato un 43enne italiano, che era evaso dagli arresti domiciliari (cui si trovava sottoposto per vari reati) da una comunità terapeutica di Somma Lombardo. Ora è rinchiuso nel carcere di Varese. Durante tale attività di controllo del territorio, sono state identificate circa cento persone e ritirate cinque patenti per guida in stato di ebbrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.