Auto in bilico dopo l’incidente, i passanti la trattengono
Scontro tra un furgone e una vettura che rimane sospesa su una piccola scarpata. Alcune persone evitano il peggio in attesa dei soccorsi
Si è risolto con una donna ferita in modo lieve l’incidente avvenuto questa mattina (martedì 14 dicembre) a Brebbia, lungo la statale che costeggia il Lago Maggiore, nei pressi del negozio agrario Monverde.
A scontrarsi sono stati un furgone che stava uscendo da un vicino distributore e l’autovettura condotta dalla stessa donna, la quale dopo l’urto ha perso il controllo della vettura che ha sbandato e si è fermata sul ciglio di una scarpata – non alta – che affianca la strada. In attesa dell’arrivo dei soccorsi la macchina è stata "trattenuta" da un paio di passanti mentre altre persone accorse dopo il botto hanno chiamato il 118 e i vigili del fuoco. È dunque toccato a sanitari e pompieri mettere in sicurezza l’auto e far scendere la conducente che è comunque rimasta cosciente e non ha riportato gravi conseguenze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.