Disco orario in piazza Tolini
Novità nel parcheggio di Creva. La sosta a tempo sosterrà il commercio, secondo il sindaco
Sono stati installati i cartelli di disco orario di un’ora in piazza Tolini. Soddisfatto il sindaco di Luino Andrea Pellicini : « Sono stati installati per favorire il turnover dei parcheggi e quindi permettere il flusso più frequente dei clienti presso le attività commerciali e l’ufficio postale. In via Turati, invece, è stata tracciata la riga bianca con un percorso di sicurezza declinato da archetti parapedonali distanziati di 10 metri circa l’uno dall’altro nel tratto tra la rotonda Steiner e via Bottacchi”».
«Nel nuovo progetto che andremo presto ad approvare – conclude il Sindaco Andrea Pellicini – una delle priorità sarà la realizzazione del marciapiede nel tratto oggi messo in sicurezza con i cavalletti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.