Sanzioni per volantinaggio abusivo
Il sindaco: "Non possiamo tollerare che le strade della città si riempiano di volantini"
La Polizia Locale di Luino opera quotidianamente per effettuare controlli che assicurino il rispetto del decoro urbano: tra ieri e oggi son state fatte quattro sanzioni per volantinaggio e una per affissione abusiva.
“Non possiamo tollerare che le strade della Città si riempiano di volantini – dichiara furibondo il Sindaco Andrea Pellicini – e quindi esser costretti soprattutto in momenti di congiuntura negativa come questi a sprecare ingenti risorse per la pulizia conseguente. Questi comportamenti saranno sempre sanzionati al pari di ogni altra azione illecita”. Ricordiamo inoltre che, nei mesi scorsi, il Sindaco ha emanato ordinanze mirate che puniscono coloro che non sono muniti di sacchetti per raccogliere le deiezioni dei cani, nonché che sanzionano ogni altro comportamento che va a ledere il decoro urbano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.