Quantcast

Spacciavano droga, arrestata una coppia di 20enni

Già noto alle forze dell'ordine, nella mattina di sabato sono scattate le manette ai polsi di un 24enne e una 29 enne

Una settimana dopo l’arresto di uno studente diciannovenne residente a Cuveglio, questa mattina i militari di Cuvio hanno arrestato a Laveno Mombello due conviventi, lui 24 enne, lei 29 enne, noti alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
I Carabinieri acquisito notizie e monitorato la presenza di un sospetto movimento di ragazzi presso l’abitazione degli arrestati. Presumendo che questi ultimi detenessero sostanza stupefacente, i militari si sono presentati nella mattinata di sabato presso l’abitazione dei due giovani con un mandato di perquisizione.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, debitamente nascosti all’interno dei pensili della cucina, 40 grammi di marijuana, confezionati in un sacchetto di plastica, 25 semi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione e un utensile idoneo per la triturazione delle foglie di marijuana.
Ai polsi dei due conviventi sono scattate le manette. Il 24 enne è stato accompagnato presso il carcere dei Miogni, mentre la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Monza. Dovranno rispondere di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Pubblicato il 09 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore