Si riunisce la consulta giovanile
Il delegato Franzetti: "Soddisfatto del percorso svolto coi più giovani"
“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara il consigliere Alessandro Franzetti, delegato alle Politiche Giovanili – del percorso iniziato insieme a giovani del luinese in vista di una costituzione di una Consulta Giovanile, quale luogo qualificato di collaborazione tra le nuove generazioni e l’amministrazione”.
L’assemblea della Consulta Giovanile di Luino è convocata per giovedì 21 aprile alle 20.00 con all’ordine del giorno la discussione ed approvazione dello statuto e del regolamento, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente della Consulta, la programmazione delle attività e delle iniziative e le comunicazioni del Presidente neo eletto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.