Quantcast

Assalito dai cani, grave un cinquantenne

Un uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Circolo dopo l'aggressione di alcuni cani. La vittima ha riportato una profonda ferita al braccio

 Un uomo di circa 50’anni è stato aggredito a Ispra da alcuni cani. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata assalita dai cani del vicino di casa. Immediata la chiamata di soccorso al 112 NUE che ha inviato l’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di varese dove i medici hanno riscontrato una profonda ferita al braccio e altri tagli di minor gravità. Ora è nel reparto di terapia del pronto soccorso in attesa dell’intervento chirurgico ricostruttivo. 

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore