Apertura nuovi uffici della polizia amministrativa
Da lunedì prossimo gli uffici del nuovo “Polo Amministrativo” alla stazione centrale di luino
Come noto in data 11 giugno u.s., alla presenza delle Autorità Locali vi è stata la cerimonia di consegna dei nuovi locali che ospiteranno gli uffici denominati “polo Amministrativo” del Settore di Polizia di Frontiera /Commissariato di P.S. di Luino alla Polizia di Stato.
Da Lunedì 20 giugno p.v., gli uffici del nuovo “Polo Amministrativo” della Polizia Amministrativa e Sociale e Immigrazione del Settore Polizia di Frontiera/Commissariato di P.S. di Luino, saranno aperti al pubblico nella nuova sede presso la Stazione Centrale di Luino in Piazza Marconi 13/A.
Gli orari di apertura al pubblico della nuova sede saranno gli stessi attualmente in vigore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.