Quantcast

Incidente a Brenta, grave un motociclista

Il giovane, 23 anni, era a bordo di una Suzuki ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Circolo. Gravi disagi sulla statale 394

Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio (domenica 19 giugno) intorno alle 15.30 sulla rotonda nei pressi del campetto di calcio a Brenta sulla statale 394. Una Lancia Lybra, si è scontrata con una moto, una Suzuki,  forse in un frontale.
Le condizioni del motociclista, un ragazzo di 23 anni residente a Potenza, sono molto serie. Il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di diversi metri. La moto a quel punto ha preso fuoco ed è stata quasi distrutta dalle fiamme (nella foto di Salvatore Porcu).
Il traffico è stato deviato da una pattuglia della Polizia Stradale di Varese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Varese e di Laveno. Per il motociclista è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso ma poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo con un’ambulanza. Ora è ricoverato in rianimazione ed è prognosi riservata . Ha riportato diverse fratture e un trauma addominale. Nessuna grave consueguenza invece per l’automobilista e le persone che erano con lui in auto. Gravi ripercussioni sul traffico stradale per alcune ore

Pubblicato il 19 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore