Tentano maxifurto di rame, ma i carabinieri li fermano
La banda era entrata in azione in una ditta della zona: stavano caricando su un furgone rubato dieci grosse bobine di cavi elettrici in rame
Avevano quasi completato e il carico e si apprestavano ad andarsene, con a bordo 4 tonnellate e mezzo di rame, ma i carabinieri sono arrivati prima e i ladri se la sono data a gambe. I militari hanno dunque recuperato il bottino (10 bobine da 450 chili l’una) sottratto ad una ditta locale, così come il mezzo impiegato dalla banda, un furgone risultato rubato circa 20 giorni fa in provincia di Sondrio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.