Quantcast

Fune spezzata, Bossi: “E’ un monito a Berlusconi”

il leader della Lega Nord Umberto Bossi, arrivato a piazza ormai semivuota, ha commentato così l'episodio della Fune spezzata

Bossi a sesto Calende, nell'edizione 2010Sul lungofiume di Sesto Calende, il leader della Lega Nord Umberto Bossi è arrivato a piazza ormai semivuota, quando i suoi erano già andati a casa, dopo il grande spavento della fune spezzata.  Ha ovviamente rinunciato al previsto intervento dal palco e si e’ seduto a sorseggiare una bibita ai tavolini all’aperto di un bar, senza fermarsi a parlare coi giornalisti. Ma, secondo quello che riporta Ansa, il leader della Lega Nord però prima di lasciare Sesto Calende ci è riuscito, a buttare in scherzo l’episodio che questo pomeriggio di domenica, 26 giugno 2011, ha visto spezzarsi improvvisamente la fune che era stata tesa sul fiume Ticino in una gara fra militanti della sponda piemontese e quella lombarda.

«Si’, e’ un monito a Berlusconi», ha sorriso Bossi ai giornalisti. E a chi gli chiedeva: quindi non bisogna tirare troppo la corda: ha risposto, sempre secondo quanto riporta«Si’ non bisogna tirarla troppo», ha confermato il ministro delle Riforme che poco prima si era sincerato dello stato di salute dei militanti rimasti lievemente feriti nell’incidente.

 

Pubblicato il 26 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore